A Marina d’Arechi la finalissima di Miss Italia Campania, l’appuntamento è per venerdì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
miss_sfilata_modelleSarà Marina d’Arechi la sede della finalissima regionale 2014 di Miss Italia. L’evento selezionerà la ragazza che rappresenterà la Campania nella finale nazionale di Jesolo a settembre. L’appuntamento è per venerdì 22 agosto a partire dalle ore 21.00. Si prevede un vero e proprio spettacolo, con musica e intrattenimento, impreziosito dalla sfilata delle aspiranti Miss.

L’atmosfera di Marina d’Arechi farà da cornice a uno degli eventi più glamour e attesi d’Italia. L’evento, giunto alla sua 75esima edizione, si dimostra intramontabile.

“La bellezza della Costiera amalfitana sullo sfondo” ha commentato la Marine Manager Anna Cannavacciuolo “il sapore del mare e il fascino delle imbarcazioni ormeggiate vicino alla passerella, siamo certi che renderanno questa finale memorabile. Ospitando la finalissima regionale di Miss Italia, Marina d’Arechi si conferma il luogo ideale per organizzare grandi eventi e trascorrere piacevolmente il proprio tempo”. “Il transito di tante imbarcazioni italiane e straniere e gli attestati di stima che stiamo ricevendo da numerose testate nazionali” ha concluso “sta dimostrando che Salerno ha bisogno di un punto di riferimento di qualità per il turismo nautico. Noi stiamo facendo del nostro meglio per esserlo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.