Asl Salerno, Valiante (PD): Non si penalizzi ulteriormente il sud della provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medici_sanità_ospedale“In giornata ho inviato una nota al direttore generale dell’Asl di Salerno, dott Antonio Squillante per richiedere un incontro urgente con una delegazione di sindaci PD del sud della provincia di Salerno sulla prevista nuova programmazione sanitaria che la Asl dovrebbe assumere prossimamente.

C’è molta preoccupazione infatti su un possibile depotenziamento di strutture e servizi nel sud della provincia che comporterebbe un’ulteriore e preoccupante penalizzazione di un territorio che vive notevoli difficoltà e sul quale incidono già alcune scelte fortemente penalizzanti che gravano sulla qualità del servizio sanitario offerto ai cittadini. Ho chiesto un incontro, pertanto, in modo che pur nel rispetto dell’autonomia gestionale che compete l’Asl, si possa arrivare ad eventuali modifiche al piano sanitario aziendale che verrà messo in atto per evitare così un ulteriore depauperamento delle strutture presenti nel nostro territorio”.

E’ quanto dichiara in una nota l’on Simone Valiante, deputato salernitano PD

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.