Cava de’ Tirreni: raccolta farmaci e campagna sensibilizzazione per Palestina

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneIl Forum dei Giovani di Cava de’ Tirreni (FdG), l’Unione degli Studenti (Uds)-Sezione Cava de’ Tirreni, il Collettivo Studentesco Cavese (Csc) e altre realtà associative attive sul territorio, hanno indetto una campagna di sensibilizzazione e di raccolta farmaci a favore della comunità palestinese coinvolta nel recente conflitto lungo la striscia di Gaza, in Medio Oriente.

L’attività si svolgerà nei pressi delle Farmacie del territorio cittadino, in giorni ed orari prestabiliti, concordati con le stesse strutture ed indicati dagli Uffici comunali competenti. Si comunica, altresì, che l’iniziativa, così come tutte le altre poste in essere dalle realtà succitate, ha scopo puramente solidaristico e sociale, ed è coordinata a livello nazionale dall’Associazione Onlus Music for Peace Creativi della Notte, con la quale si è in stretto contatto per coordinare al meglio la raccolta e la spedizione dei farmaci.

L’iniziativa gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale e in particolare del sindaco Marco Galdi e dell’Assessore alle Politiche sociali Vincenzo Lamberti ed dal Sindaco Marco Galdi, i quali hanno espresso il loro formale plauso agli enti giovanili coinvolti ed invitato le seguenti farmacie cavesi ad aderire all’iniziativa: Accarino Leonardo c.so Italia 309, Farmacia Baldi Anna via G. Lamberti 4, Bifolco Attilio viale Garibaldi 31, Cammarota Teresa via De Filippis 59, Carleo Antonio c. so Italia 216, Consorzio Farmaceutico interc. Via G.Prezzolini 9, Farmacia del Corso c.so Mazzini 35/37, Farmacia del Leone-dott.ssa Gemma Severini via E.Talamo 25/27, Farmacia Montano-dott.ssa Villani Maria Vittoria via Filangieri 2, Farmacia San Giuseppe Curcio Antonio via XXV Luglio 197/202, Sant’Arcangelo di Ottavio di Gaeta piazza Mamma Lucia-Loc. S.Arcangelo, Sessa Gaetano via N.De Marino 33-fraz.S.Pietro, Viola Gianluigi C.so Italia 16.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.