Somma-Salernitana: pace fatta. Tecnico stava per dimettersi, provvidenziale il chiarimento con la società granata

Stampa
Salernitana_Parma_Somma_3Rientra dopo poche ore la crisi che si era creata in casa Salernitana dopo che l’allenatore Mario Somma aveva manifestato la volontà di voler presentare le dimissioni dopo alcune divergenze avute con la Società granata. Le incomprensioni erano sorte in seguito alla reazione avuta dal tecnico dopo uno scontro di gioco avvenuto nel corso dell’amichevole Salernitana-Parma tra il brasiliano Gabionetta ed il difensore emiliano Paletta. La reazione veemente di Somma non è piaciuta alla Società granata: da qui la volontà di dimettersi del tecnico subito rientrata dopo un vertice lampo tenutosi nel primo pomeriggio in Sede a Salerno. Un chiarimento che tranquillizza i supporters granata che già immaginavano di rivivere le stesse dinamiche della scorsa stagione quando Perrone mollò la guida tecnica alla vigilia del Campionato… il resto è storia già conosciuta.

“Tutto chiarito”. Con queste due parole rilasciate alla redazione di Salerno Granata Angelo Fabiani chiude il caso Somma scoppiato oggi dopo le rivelazioni di Alfredo Pedullà sul suo sito che parlavano di possibili dimissioni del tecnico dopo quanto accaduto ieri sera al Dirceu di Eboli nel secondo tempo dell’amichevole con il Parma. Lo screzio tra Somma e Paletta, nato dopo un intervento duro del difensore dei ducali su Gabionetta, secondo Pedullà non sarebbe andato giù a Fabiani che però precisa. “Non c’è stata assolutamente nessuna incomprensione con Somma” fa sapere Fabiani rispondendo velocemente al telefono alla redazione di Salerno Granata. “C’è stata una semplice battuta negli spogliatoi dopo l’amichevole con il Parma poi ripresa da Pedullà” ha aggiunto Fabiani (Fonte Salernogranata.it)

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perdere e perderemo….non ho affereto scusi…lei ha capito benissimo perdere e perderemo , ma scusa ma perche dobbiamo vincere!
    si è mai chiesto perchè ho scelto proprio lei per allenare la longobarda?per le sue doti?bocca taci…Canà mi guardi negli occhi e apri le orecchie io l’ho ingaggiata perche avevo bisogno uno che mi mandasse subito la squadra in serie b…. ma mi sa quanto mi costa una squadra in serie a?

    Lotito non vuole salire in serie b….questa è la verità mettetevelo in testa!

  • Dopo un vertice tenutosi poca fa nella sede della Salernitana, Mario Somma ha deciso di non lasciare la panchina. Le incomprensioni erano nate dopo uno scontro tra Paletta e Gabbionetta durante Salernitana-Parma: l\’allenatore era intervenuto per difendere il calciatore brasiliano, subito si erano create alcune divergenze che avevano portato Somma a presentare le dimissioni. Ma dopo il chiarimento di poco fa, tutto è rientrato.

  • il problema è che non c’era NESSUNO della Società.
    inoltre ma queste notizie chi le diffonde all’esterno- E, soprattutto, perché solo a Pedullà?

  • Somma aveva pienamente ragione. Bene ha fatto a difendere Gabionetta. Ci mancherebbe altro!

  • mica lasciò alla vigilia del campionato, lasciò prima del ritiro, come antonio conte

  • UN MISTER DIFENDE I SUOI GIOCATORI E VIENE ANCHE ATTACCATO . MA CHE SOCIETA STRANA–

  • mah sembra troppo stupida come motivazione…secondo me sotto c’è anche qualche questione relativa al mercato degli attaccanti che non arrivano!!

  • CHI BEN COMINCIA….
    E’ PALESE IL FATTO CHE IL MISTER NON E’ TRANQUILLO,
    E QUESTO CI SI SA.
    QUESTO NON ARRIVERA’ ALLA QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO, IL PRIMO DIVERBIO E LOTITO LO CACCIA, E QUESTO CI SI SA.
    DAVVERO BELLE PREMESSE, NIENTE DA DIRE

  • mo cominciano i film e i telefilm.
    Comunque Paletta oltre ad essere scarsissimo, bruttissimo e anche un gran “caviciatore”. Potrebbe fare una buona 1 ° cat.

  • SENTO DIRE COSE ASSURDE….LA SOCIETA’ NO VUOLE SALIRE IN SERIE B….ahahahaha….sapete qual è il campionato piu’ dispendioso dalla serie A alla terza categoria? la prima divisione dove ci sono spese ingaggi comunque importanti ed introiti zero , anczi meno che zero…..dimmi tu come una societa’ fa piacere cacciare soldi senza rientro di niente….la serie B porta piu’ incassi ma soprattutto diritti tv sky e contributi lega consisetenti….e finiamoli di dire scemenze

  • cmq con tutto il rispetto per Somma credo che la reazione sia stata troppo plateale e se una societa’ vuole tenere un tipo di imagine bisogna che tutti ( tifosi compresi ) abbiano un senso di responsabilita’ , detto questo pensiamo a costruire una grande squadra … e ci siamo quasi… FORZA MISTER Salenitana nel cuore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.