Cilentana, domani alle 11 la consegna dei lavori di messa in sicurezza nel comune di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
strada_cilentana_salerno_cilentoSi terrà domani mattina alle ore 11, l’apertura del cantiere per i lavori di messa in sicurezza della Sp 430 (Cilentana) al km 109+500 nel comune di Agropoli, interessato da una frana. L’avvio dei lavori avverrà alla presenza dell’Assessore regionale ai Lavori pubblici, Edoardo Cosenza; del Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone e dell’Assessore provinciale competente, Attilio Pierro.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Hanno aspettato l’estate per inaugurare il cantiere “elettorale” tralasciato per tanto tempo,complimenti vivissimi per la strategia in un comune che ha appena perso il prorrio plesso ospedaliero! Anche stamattina gli indefessi lavoratori della Provincia di Salerno settore manuttenzione e viabilità vedasi Arechi Multiservice erano impegnati in piena estate e durante il periodo di maggior traffico sulla SP430 a faticose estirpazioni delle erbacce,anche qui complimenti sinceri per l’ottima scelta del periodo lavorativo,visto che c’è stato un anno intero per pensarci ed operare…..

  2. Cari parassiti ci ricorderemo di voi alle prossime elezioni per la vostra efficacia ed efficienza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.