De Luca su atto aziendale Ruggi: “Contrattazione su primariati, incarichi e strutture”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_2Le ipotesi di atto aziendale avanzate in questi giorni per l’Ospedale di San Leonardo appaiono sempre di più come la risultante di interessi presenti e futuri, e di pressioni esterne, che finiscono per comprimere le funzioni del nostro ospedale, dei suoi operatori, e per non rispondere all’esigenza di tutela dei pazienti. Si ha la sensazione netta che si è aperta, al di là di immagini di correttezza formale, una “contrattazione” su primariati, incarichi, strutture complesse: questa sarebbe la negazione di un’organizzazione seria dell’azienda ospedaliera. È intollerabile la mortificazione di energie e figure professionali ospedaliere di riconosciuta eccellenza, a vantaggio di altri soggetti per i quali vengono costruiti percorsi tagliati su misura. Si precostituiscono scelte organizzative mirate.  Si frantumano le funzioni in modo non razionale. Se saranno confermate la ipotesi avanzate – molte delle quali destinate peraltro a rimanere sulla carta – svilupperemo nei prossimi giorni una forte iniziativa, a tutti i livelli, centrata sul merito delle scelte”. Lo scrive il Sindaco De Luca sulla sua pagina Facebook. Sul Social il primo cittadino posta anche un video nel quale in maniera molto dura critica il comportamento della Regione sulle vicende della Sanità campana affermando:  Si taglia sulla carne viva dei cittadini. E tutto questo lo chiamano risanamento“.

IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Per fortuna…………………………che c’è chi non abbassa mai la guardia.
    Tanta….. tanta……. salute!

  2. Ma i pazienti non si ribellano mai a quest’andazzo scandaloso e la magistratura?

  3. VERGOGNA PD E SEL STANNO RIMPENDO SALERNO ED IL SUD DI IMMIGRATI
    VOTATE SEMPRE DE LUCA RENZI E SEL
    ECCO LA SINISTRA ANITI ITALIANO
    MAI PIU’ VOTERO LA SINISTRA INDEGNA
    DE LUCA INDEGNO CI VORRESTI PORTARE I TUOI AMICI AFRICANI ???????AL SAN LEONARDO? INDEGNO

  4. Anche per questo il Ruggi è ridotto ad uno schifo! Ma comunque siamo Italiani e la morale del nostro popolo indovinate chi ce la insegnata attrverso un paio di millenni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.