Gastronomia: torna a Maiori (SA) la sagra della Melanzana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
melanzaneLa Sagra della Melanzana torna dopo 7 anni con nuove idee e nuovi volti, con l’entusiasmo e l’impegno dei giovani che si sono uniti in questa avventura con lo scopo di valorizzare la cultura gastronomica locale. L’intenzione degli organizzatori è infatti sostenere la conoscenza delle produzioni e le tipicità locali, integrandole e allo stesso tempo rafforzando l’offerta turistica-culturale ed enogastronomica del territorio. Nella splendida Vecite di Maiori nei giorni 7 e 8 agosto si svolgerà un evento che unisce il gusto alla tradizione musicale del nostro territorio; gli organizzatori dell’edizione 2014 sono pronti a trasformare la sagra in un evento unico sia per i turisti che per gli abitanti del posto.
L’apertura stand è prevista per le 20:00. I menu proposti sono 2, per tutti i gusti e tutte le tasche (13 euro il menu completo e 8 quello con panino e dolce). La regina della serata sarà senza dubbio la melanzana con la cioccolata, piatto di antica tradizione locale amato in tutto il mondo. Oltre agli ottimi cibi cucinati dalle massaie maioresi non mancherà la degustazione di vino locale, sorseggiato sulle note della buona musica della tradizione con la partecipazione della Paranza dell’Agro e con i DISCEDE.  In chiusura, il giorno 8 a mezzanotte, sarà possibile ammirare uno straordinario spettacolo pirotecnico offerto da Pirotecnica Mansi. Servizio Navetta e parcheggio convenzionato a disposizione dei clienti con tariffa agevolata per la durata della manifestazione.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.