Regione: Domani Martusciello presenta la nuova legge sulla destagionalizzazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fulvio_MartuscielloDomani, mercoledì 6 agosto alle ore 16, a Piano di Sorrento (Na), presso gli spazi del Tirimbò – Marina di Cassano (via Banchina di Riva, 9), il consigliere del presidente Caldoro alle Attività produttive e Sviluppo economico Fulvio Martusciello presenterà la nuova legge sulla destagionalizzazione recentemente approvata dal Consiglio Regionale della Campania.

La normativa prevede la destagionalizzazione fino al 2020 e l’abolizione dell’addizionale regionale, causa di un aggravamento pari al 100% sulle spese sostenute dagli imprenditori balneari.

Interverranno alla conferenza stampa il sindaco ed il vicesindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Ruggiero e Salvatore Cappiello; il presidente del Consiglio comunale di Piano di Sorrento, Luigi Maresca; il consigliere comunale di Piano di Sorrento con delega a demanio e spiagge, Alberto Maggio; il consigliere della Provincia di Napoli, Rosellina Russo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.