Salerno International Tango Festival, giovedì la presentazione in Comune

Stampa
tangoPrende il via oggi, martedì 5 agosto, e terminerà il prossimo 11 agosto il Salerno International Tango Festival, la kermesse internazionale di Tango giunta quest’anno alla sua terza edizione. Anche quest’anno è il Lloyd Baia Hotel di Vietri sul Mare la location scelta per la manifestazione, scenografia ideale del ballo di coppia per antonomasia, dove si incontrano passione, colori forti, linguaggi antichi fatti di gesti e rituali, il Tango. L’evento, patrocinato dal Comune di Salerno, vedrà numerosissime presenze straniere, in gran parte provenienti dall’Europa del nord e dalla Russia.

I dettagli della manifestazione ed alcuni degli ospiti internazionali saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 7 agosto, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, alla quale prenderà parte, insieme agli organizzatori, l’Assessore comunale al Turismo Enzo Maraio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.