Torna l’appuntamento con “Cabareboli”, Il Festival Nazionale Della Comicità

Stampa
CabareboliTutto pronto per l’undicesima edizione di Cabareboli, il festival nazionale della comicità, in programma il 9 e 10 agosto all’interno del centro Sportivo Spartacus di Santa Cecilia.  Un evento patrocinato dal Comune di Eboli e organizzato dal presidente della Pro Loco Antonio Lamberti.  Anche quest’anno  il festival della comicità vedrà un parterre ricco di cabarettisti. Saranno sedici i concorrenti in gara, provenienti da tutta Italia: da Napoli, Giuseppe Gallo, I Super 3, Ciro Raimo, Francesco Casagrande, Stefano Russo e Elmo&Scipio; mentre arriva da Siena, Salvatore Petrucci; Daniele Condotta da Bari; Andrea Cappellini da Pisa; Salvatore Caminita da Palermo; Torricelli Boys da Foggia; Aromi naturali  da Caserta; Antonio Mustillo da Campobasso; Angela De Prisco da Roma e il Duo A’ Fezz da Putignano (Ba).

Prevista, anche, la partecipazione straordinaria degli Orchestrani.  L’evento sarà presentato da Ivano Montano, accompagnato da Maria Carla Ciancio.  Le coreografie e balli saranno a cura di “A Passo di Danza” e “Eboli Dance”.  Ospiti della serata finale saranno i vincitori della scorsa edizione di Cabareboli, Biro&Stilo.  A riguardo interviene l’assessore alla Cultura Liberato Martucciello: “ Cabareboli è una iniziativa che porta in scena artisti della comicità e, da anni, allieta l’estate dei nostri concittadini ebolitani. Uno spettacolo divertente, che vede ogni volta esibirsi simpatici cabarettisti.  Un sentito ringraziamento va a tutto lo staff di Cabareboli, che, con tanta determinazione continua a  regalare piacevoli risate ai suoi numerosi spettatori”.

 

 

 

 

 

 

 

Torna, anche quest’anno – dichiara il Sindaco Martino Melchionda – il festival nazionale della comicità, un appuntamento fisso nel calendario degli eventi dell’estate ebolitana. L’evento, che negli anni ha sempre avuto una calorosa partecipazione, rappresenta un piacevole momento di intrattenimento ed evasione per la nostra Città. Agli organizzatori rivolgo i miei ringraziamenti , e gli auguri di tanto successo a tutti gli artisti partecipanti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.