Baronissi: giovedì 7 Agosto il Sindaco Valiante inaugura importanti opere

Stampa
Baronissi_MunicipioTre importanti opere pubbliche saranno inaugurate giovedì 7 agosto, a Baronissi, dal sindaco Gianfranco Valiante. Alle ore 19.30, a Sava, sarà inaugurato il parcheggio da 30 posti auto, in via Pozzillo, nelle adiacenze del centro sociale polifunzionale, dove è stato realizzato anche un sistema di illuminazione e videosorveglianza.  Il parcheggio servirà a liberare la sede stradale, angusta, e a riqualificare interamente la zona. “Realizzare quest’area era un impegno che avevamo preso con gli abitanti di Sava nel corso dell’incontro pubblico del 16 luglio scorso – ha spiegato il sindaco Valiante – e l’abbiamo mantenuto in tempi record, consegnando alla zona un’area parcheggio ampia, sicura, dotata di illuminazione e videosorveglianza. La realizzazione dell’opera si colloca in un progetto più ampio teso a garantire una crescente attenzione e sicurezza delle frazioni”. Sempre domani, alle ore 20.30,sarà inaugurata la pubblica illuminazione in via Bixio, a Saragnano, nell’area delle palazzine ERP, un intervento che va nella direzione di una maggiore sicurezza della zona. Sistemati, inoltre, i viali con un’accurata manutenzione delle aiuole. Infine, alle ore 21.00, taglio del nastro anche nella centralissima piazzetta Notari, dove è stato ripristinato l’impianto di illuminazione e dove l’amministrazione comunale ha provveduto ad un restyling con nuove fioriere e spazi verdi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È solo fumo negli occhi, sono solo opere già previste e approvate dalla precedente amministrazione! Non fatevi abbindolare da venditori del nulla…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.