Campania: aperto cantiere per messa in sicurezza della strada Cilentana 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
frana_cilentana_salernoSono cominciati mercoledì 6 Agosto con la posa simbolica della prima pietra, i lavori per mettere in sicurezza la strada provinciale 430 Cilentana danneggiata da una frana nel 2012. L’importante arteria stradale che collega la provincia a Sud di Salerno con il capoluogo verrà interessata da lavori per un importo pari ad un milione e mezzo di euro. Decisivo l’accordo di programma firmato tra la Regione Campania e Provincia di Salerno che vale complessivamente 28 milioni di euro.  Saranno in tutto 6 i cantieri che verranno aperti in breve tempo lungo tutta l’arteria stradale per un valore complessivo di 5.6 milioni di euro già finanziati dalla Regione Campania. Sul posto era presente anche l’Assessore regionale ai lavori pubblici Edoardo Cosenza e l’assessore provinciale Attilio Pierro. “Ci sostituiamo allo Stato, finanziando gli interventi con fondi europei della Regione Campania queste opere importantissime per i cittadini – ha sottolineato Cosenza – ed è significativo cominciare da qui, dalla Cilentana che rappresenta un’ arteria di collegamento fondamentale tra Salerno e i Comuni costieri, ma partiranno presto altri cantieri sulle strade provinciali”. “Siamo consapevoli che senza supporto della Regione la Provincia da sola non può farcela e dimostriamo così, di essere vicini alle esigenze della comunità cilentana e del Vallo di Diano”, ha concluso Cosenza.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Indando l’economia cilentana e andata a picco per la vostra lentezza e burocrazia.politici e burocrati incapaci a gestire il territorio.Il vostro interesse consiste solo di prendere voti e spostare la ricchezza del Cilento in altre zone.Volete continuare a fotterci??? C’è solo una soluzione Secessione del Cilento dal’Italia e costituzione di una nuova Nazione Libera. Il Cilento.
    Cilentani liberi e Cilentani secessionisti

  2. La redazione si SALERNONOTIZIE HA CANELLATO I COMMENTI FASTIDIOSI PER LA CLASSE POLITICA PARASSITARIA A CUI FANNO CAPO, DEGNA DI UN PAESE DELL’ EST.
    Riscrivo il mio commento, alle prossime elezioni ci ricorderemo di questi politici parassiti che hanno gestito la cosa con efficienza ed efficacia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.