Cava de’ Tirreni: fondi per il Welfare, le dichiarazioni dell’assessore Lamberti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneLa notizia, comunicata dal consigliere regionale Giovanni Baldi (gruppo FI-Pdl), dello sblocco da parte della Regione Campania nelle scorse ore di 263 mila euro per le attività del Piano di Zona Cava de’ Tirreni-Costa d’Amalfi,  quale prima tranche della Prima Annualità del Secondo Piano sociale regionale, e di 198 mila euro circa per i buoni-libro per l’anno scolastico 20111/2012, è stata accolta con particolare compiacimento e sentimenti di gratitudine nei confronti del dott. Baldi dall’assessore alle Politiche sociali del Comune di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Lamberti.

“Esprimo soddisfazione  per lo sblocco di questi fondi- ha dichiarato Lamberti- e ringrazio il consigliere regionale Giovanni Baldi, nostro attento rappresentante istituzionale a livello regionale, per l’attenzione sempre alta per il nostro territorio, profusa anche in questa circostanza. I fondi in arrivo permetteranno al Piano di Zona Cava-Costa d’Amalfi di programmare con maggiore serenità il suo lavoro per il welfare e a decine di famiglie cavesi di ricevere l’atteso contributo sull’acquisto dei libri di testo dei propri figlioli”. Sono stati, inoltre, con decreto dirigenziale sbloccati e pronti per essere liquidati 197 mila 648 euro per i buoni-libri di testo   riferiti all’anno scolastico 2011/12.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.