Cava de’ Tirreni: fondi per il Welfare, le dichiarazioni dell’assessore Lamberti

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneLa notizia, comunicata dal consigliere regionale Giovanni Baldi (gruppo FI-Pdl), dello sblocco da parte della Regione Campania nelle scorse ore di 263 mila euro per le attività del Piano di Zona Cava de’ Tirreni-Costa d’Amalfi,  quale prima tranche della Prima Annualità del Secondo Piano sociale regionale, e di 198 mila euro circa per i buoni-libro per l’anno scolastico 20111/2012, è stata accolta con particolare compiacimento e sentimenti di gratitudine nei confronti del dott. Baldi dall’assessore alle Politiche sociali del Comune di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Lamberti.

“Esprimo soddisfazione  per lo sblocco di questi fondi- ha dichiarato Lamberti- e ringrazio il consigliere regionale Giovanni Baldi, nostro attento rappresentante istituzionale a livello regionale, per l’attenzione sempre alta per il nostro territorio, profusa anche in questa circostanza. I fondi in arrivo permetteranno al Piano di Zona Cava-Costa d’Amalfi di programmare con maggiore serenità il suo lavoro per il welfare e a decine di famiglie cavesi di ricevere l’atteso contributo sull’acquisto dei libri di testo dei propri figlioli”. Sono stati, inoltre, con decreto dirigenziale sbloccati e pronti per essere liquidati 197 mila 648 euro per i buoni-libri di testo   riferiti all’anno scolastico 2011/12.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.