Il neo granata Giandonato: “Piazza straordinaria che merita di tornare in alto”

Stampa
GiandonatoPiù Ciani che Sforzini. L’attaccante albanese nelle ultime ore ha decisamente scavalcato la punta del Pescara nell’indice di gradimento della società granata. I continui tentennamenti di Sforzini hanno portato ad una decisa sterzata nel mercato granata. Le prossime ore saranno decisive anche per un mediano ed un terzino. Intanto raggiunto l’accordo con il Parma Football per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del centrocampista classe ’91 Manuel Giandonato. La Salernitana comunica, inoltre di essere pienamente soddisfatta dei calciatori in rosa e che nessuno di questi è attualmente oggetto di trattative di mercato.

“Sono molto contento di essere arrivato a Salerno. Ho accettato la Lega Pro solo perché questa è una piazza straordinaria che merita di tornare in alto il più presto possibile”ha detto Giandonato al sito web ufficiale del club granata -. “Sono un regista puro ma mi rimetto completamente nelle mani del mister che dovrà decidere la mia posizione in campo” ha aggiunto il neo acquisto granata – “Avevo già visto diversi video e mi aspettavo un calore particolare ma vedere lunedì tutte quelle persone così passionali mi ha colpito molto. Ci aspetta un campionato duro ma è anche per loro che dobbiamo pensare solo a noi stessi e a riportare in alto questi colori”.

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ciani non è un bomber nella sua vita pochi goal a noi ci serve una punta di sfondamento alla di napoli alla miccoli non alla ciani yn polmone

  • non mi sembra di ricordare che di napoli giocasse con la salernitana in serie A ne tantomeno Miccoli con il Lecce in champion

  • Concordo con bha, ho difatti visto il curriculum dell’albanese, ha fatto pochi goal in carriera.

  • RITORNARE IN ALTO? E QUANN’ MAI C’E STAT’ IN ALTO?AH, DIMENTICAVO! per voi in alto è serie B!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.