Manifesto del Sindaco di Pollica-Acciaroli: “Benvenuti nel paradiso fiscale, trasferitevi da noi”

Stampa
pollica_porto_ “Benvenuti nel paradiso fiscale, che aspetti a trasferirti da noi?”. Così il manifesto del sindaco di Pollica-Acciaroli (Salerno), Stefano Pisani. L’ invito è a prendere la residenza nel piccolo centro. “Nel 2014 – recita il testo – l’amministrazione comunale non ha maggiorato la Tares e nulla ha previsto per la mini-Imu. Niente Tasi, e addizionale Irpef allo 0,2 %, il minimo in Italia. Mentre le imposte locali aumentano – prosegue il manifesto – a Pollica si riducono progressivamente”.

Fonte Ansa

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e questo bel posticino quali servizi offre oltre il dono naturale del mare? o pure il mare è merito dell’amministrazione comunale?
    Esiste una scuola, un ospedale, una viabilità decente, l’acqua è presente in tutte le frazioni? vogliamo parlare delle linee elettriche e telefoniche? degli incendi? Andiamo oltre? No pensiamo agli spot elettorali…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.