Manifesto del Sindaco di Pollica-Acciaroli: “Benvenuti nel paradiso fiscale, trasferitevi da noi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
pollica_porto_ “Benvenuti nel paradiso fiscale, che aspetti a trasferirti da noi?”. Così il manifesto del sindaco di Pollica-Acciaroli (Salerno), Stefano Pisani. L’ invito è a prendere la residenza nel piccolo centro. “Nel 2014 – recita il testo – l’amministrazione comunale non ha maggiorato la Tares e nulla ha previsto per la mini-Imu. Niente Tasi, e addizionale Irpef allo 0,2 %, il minimo in Italia. Mentre le imposte locali aumentano – prosegue il manifesto – a Pollica si riducono progressivamente”.

Fonte Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. e questo bel posticino quali servizi offre oltre il dono naturale del mare? o pure il mare è merito dell’amministrazione comunale?
    Esiste una scuola, un ospedale, una viabilità decente, l’acqua è presente in tutte le frazioni? vogliamo parlare delle linee elettriche e telefoniche? degli incendi? Andiamo oltre? No pensiamo agli spot elettorali…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.