Miss Italia: l’8 agosto a Battipaglia Miss Miluna, il 10 agosto a Cetara Miss Kia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
missitaliaMiss Italia continua il suo tour in Campania. Venerdì 8 Agosto presso il presso il bar ristorante Pizzulià di Battipaglia (SA), Viale Giacomo Brodolin, ospiti del titolare Cosimo Amoddio  dalle 21 in poi andrà in scena la 4° finale regionale al termine della quale sarà assegnata la fascia di Miss Miluna Campania 2014.

Miluna è un marchio storico del concorso nazionale di bellezza di Patrizia Mirigliani. Dal 1997 veste le miss con preziose corone, autentiche creazioni orafe e collezioni di gioielli esclusivi ogni anno.

Domenica  10 Agosto, invece, si terrà una selezione regionale nell’incantevole scenario di Piazza Marina a Cetara alla ricerca di Miss Kia Campania 2014 .
Ad attendere le concorrenti il sindaco della cittadina Secondo Squizzato e l’assessore  Angela Speranza, l’Amministrazione comunale è infatti uno degli sponsor della serata.

Il presentatore Erennio De Vita e tutto l’entourage di Antonio Contaldo, agente esclusivista del concorso per la Campania, sono pronti ad offrire ancora tante emozioni, non solo alle miss partecipanti, ma a tutti coloro che seguono la competizione con una sana curiosità.

Intanto fervono i preparativi per la finalissima regionale che si svolgerà il prossimo 22 agosto, a Marina di Arechi-Port Village, via Salvador Allende sul nuovo porto di Salerno che permetterà ad una fortunata miss di conquistare il titolo di Miss Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.