Padova: compra vestito in saldi a 200 euro. Lo ritrova uguale all’ingrosso cinese a 8 euro

Stampa
saldi-estivi-salernoUn grazioso vestitino estivo,colorato e sgargiante acquistato in saldi presso una nota boutique del centro di Padova al prezzo di 199 euro. Un acquisto perfetto, se non fosse che l’ignara signora che se l’è comprato lo ha ritrovato uguale in tutto (meno che per qualche disegno) a un Centro ingrosso cinese pocodistante. Prezzo esposto: 8 euro. La donna si è insospettita perché sull’abito non c’era alcuna etichetta, salvo un cartellino indicante un numero di partita Iva e un indirizzo. Dopo una ricerca all’Agenzia delle Entrate, la truffata è andata personalmente a verificare da dove provenisse il suo vestito: dall’ingrosso made in China di Corso Stati Uniti. Qui il commerciante le ha spiegato che il suo abito faceva parte di uno stock di cinque “andato a ruba” venduto al prezzo di 40 euro: otto euro ciascuno. La donna ha poi contattato la Federconsumatori e la polizia municipale per denunciare l’accaduto, nonché chiesto spiegazioni alla proprietaria della boutique, che le ha risposto così: “Quel vestito l’ho comprato personalmente a Parigi, alla fiera d’abbigliamento ‘Tranoi’. E le fatture lo dimostrano”.

Fonte Leggo.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dico io, il vestito alla boutique quando l’ha comprato era consenziente. Detto ciò ha accettato di comprarlo e nessuno gliel’ho obbligato ed inoltre doveva anch’essere di suo gusto per spendere quei soldi. Ora,essendo la signora della boutique una commerciante, nulla le impone di comprare a 10 ed a vendere a 100, quindi anche se la compratrice gira l’angolo e lo trova in un magazzino cinese non deve permettersi di denunciare la proprietaria della boutique visto che la prossima volta se lo fa prima il giro e dopo decide dove andare a comprare, perché se domani mattina mi sveglio e vado a comprare un televisore all’expert a 1000 euro, poi esco e mi vado a fare un giro da mediaworld e trovo lo stesso prodotto a 900 euro, se mi permetto di andare a denunciare l’exper perché me l’ha venduto a 200 euro in più, loro mi risponderanno che nessuno mi ha obbligato a comprare quel prodotto. Detto ciò, posso solo dire che questa signora è lesionata mentalmente

  • mi sa che sei un commerciante. (vendere a 1000 e a 900 è commercio, ma vendere a 200 e a 8 questa è truffa)

  • Al Nord sono tutti onesti e santi, la mafia e la delinquenza esiste solo al Sud.

  • MA SAPETE LEGGERE ? Nell\’aricolo si legge: \”un acquisto perfetto, se non fosse che l’ignara signora che se l’è comprato lo ha ritrovato uguale in tutto (meno che per qualche disegno) a un Centro ingrosso cinese pocodistante. \” …… e allora io mi IN….. xchè se manca qualche disegno è un\’abito diverso magari un TAROCCO….. UNA DELLE ROVINE DELL\’ITALIA è LA PESSIMA INFORMAZIONE!!!!! andiamo tutti a fare shopping dai cinesi e tra pochi anni saremo alle loro dipendenze!

  • MA SAPETE LEGGERE ? Nell\\\’aricolo si legge: \\\”un acquisto perfetto, se non fosse che l’ignara signora che se l’è comprato lo ha ritrovato uguale in tutto (meno che per qualche disegno) a un Centro ingrosso cinese pocodistante. \\\” …… e allora io mi IN….. xchè se manca qualche disegno è un\\\’abito diverso magari un TAROCCO….. UNA DELLE ROVINE DELL\\\’ITALIA è LA PESSIMA INFORMAZIONE!!!!! andiamo tutti a fare shopping dai cinesi e tra pochi anni saremo alle loro dipendenze!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.