Proiettili al sindaco di Casola, la solidarietà di Nappi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
assessore_nappi“La mia solidarietà personale ed istituzionale all’amico sindaco di Casola di Napoli, Domenico Peccerillo, per le minacce e il proiettile ricevuti.”

Così l’assessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi.

“Il vile gesto, che va condannato senza se e senza ma, indirizzato ad un sindaco sempre in prima linea per il territorio e per risolvere i problemi della gente, accende i riflettori sul tema della sicurezza e della tutela dei nostri amministratori locali.

“Come amico prima e come rappresentante delle istituzioni, mi sento di esprimergli tutta la mia vicinanza, avendo subito io stesso simili intimidazioni, insieme all’incoraggiamento a non mollare, ad andare avanti nel suo operato nell’interesse della comunità che rappresenta. Sono certo che gli inquirenti faranno luce su questa vicenda e mi auguro che individuino al più presto i responsabili di un atto che non solo fa parte della sfera criminale, ma che mira a limitare la democrazia”, conclude Nappi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.