Riorganizzazione Servizio Sanitario nel salernitano: Anna Petrone (PD), “Incontro urgente con Squillante”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salerno : anna petroneLa Consigliere Regionale Anna Petrone insieme ai colleghi Valiante, Pica e Coscioni, chiedono al Direttore Generale dell’ASL di Salerno, Antonio Squillante, di poter incontrarlo di persona per un confronto di merito sulle ipotesi di riorganizzazione del Servizio Sanitario della provincia di Salerno che dovrebbe attuarsi prossimamente. In particolare, la Petrone sottolinea l’importanza di “essere messi a conoscenza e nel dettaglio, di quali sono i presupposti reali sulla la predetta ipotesi di nuova programmazione sanitaria, nonché quali sinergie si prevedono di concretizzare a breve con l’Azienda Ospedaliera Universitaria per una migliore efficienza ed efficacia dei servizi socio sanitari nel loro complesso”. Con questa comunicazione d’urgenza, Anna Petrone e gli altri Consiglieri, sperano in un incontro immediato.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cara Petrone, ormai è fatta………………..troppo tardi.
    ……che cosa strana vero?……….Anziché chiedere un incontro con Squillante e perdere del tempo come fanno tutti, perché non prendi il microfono durante un Consiglio Regionale e gridi allo scandalo sulla Sanità Salernitana….forse fai la cosa giusta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.