Salerno: tentano di rubare moto in Via Conforti, arrestati due giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Polizia_NotteNel corso dei servizi di prevenzione e repressione dei  reati in genere predisposti dal signor Questore di Salerno, dott. Alfredo Anzalone, in special modo nell’ambito

del contrasto dei delitti contro il patrimonio, alle ore 01,00 odierne, personale della Sezione

Volanti, diretto dal Vice Questore aggiunto dott.ssa Rossana Trimarco,  ha arrestato due giovani salernitani, identificati per D.P. di anni 20 e R.D. di anni 19, i quali si sono resi responsabili durante la notte di tentato furto aggravato di una moto di grossa cilindrata, parcheggiata regolarmente in via Michele Conforti.

I giovani accortisi della presenza della pattuglia, si sono lestamente disfatti degli attrezzi atti allo scasso in loro possesso e precisamente di chiavini e cacciavite, e tentato la fuga per le strade limitrofe, ma sono stati prontamente bloccati e tratti in arresto dai poliziotti.

La moto, oggetto di furto, è stata restituita al legittimo proprietario.

I due giovani saranno giudicati mediante rito direttissimo nella mattinata odierna presso il Tribunale di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. …CHE CITTA’ SICURA, UN PAESE ALLO SBANDO, TRA SBARCHI DI CLANDESTINI SENZA FRENO, ZOZZIMA ED IMMONDIZIA DAPERTUTTO, CHE SCHIFO DI CITTA’ !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.