Derby a rischio, il Questore a Il Mattino: “Non credo negli stadi chiusi”

Stampa
questore_arechi“Io non credo nella chiusura degli stadi.Non penso che si possa penalizzare quello che per molti è uno spettacolo per colpa di una trentina di teste calde. Forse bisogna lavorare su queste ultime.Poi tutto dipenderà anche dalle indicazioni che avremo e dalle situazioni che si verranno a creare”. A dirlo il questore di Salerno Alfredo Anzalone in una lunga intervista pubblicata oggi dal Mattino in edicola. Il nuovo questore è già al lavoro dopo la composizione dei gironi: “Ho evidenziato le criticità – dice Anzalone – ma la Lega Pro ha deciso a maggioranza. Posso solo prenderne atto”.
Il questore venerdì incontrerà l’Amministrazione comunale e la Salernitana per stabilire un piano di interventi per migliorare la sicurezza dell’Arechi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’esperienza non ha insegnato nulla. I gironi così fatti sono un’idiozia. Occorre rimescolare le carte portando i granata almeno al girone Centrale. Altrimenti, possiamo rischiare che qualcuno si potrà fare molto male.

  • il tuoi unici derby sono con la paganese la casertana benevento aversa normanna juve stabia ischia e savoia
    queste squadre dovete affrontare se avte le palle per farlo visto che state facendo sta manfrina dell’ordine pubblico e la state facendo solo voi come salernitana chissa perchè, forse perchè avete un presidente che non rispetta le regole e le vuole sempre aggirare con i soliti mezzucci perche a lui e tutto dovuto.
    Quindi giocatevi sti derby con le squadre sopramenzionate per le altre dovete ancora aspettare chissa quando perche sono in altre categorie dove per adesso voi non ci siete e non si sa quando ci sarete
    poi per il resto in campania il derby e solo uno e sicuramente non e salernitana napoli com e tu gia sai e fai finta di non saperlo perche non non vuoi ammettere che la tua storia calcistica non è al livello delle altre squadre che sono in categorie superiori d’altronte sono gli annali che lo dicono non io prendine atto sei un ultras non tesserato di serie C e giochi con le squadre che meriti

  • non nasconderti dietro la violenza e giocati i derby nel girone B tu non ci puoi andare e poi mi devi spiegare xche devi andare tu e non le altre squadre campane rimani tu nel girone C e mandaci le altre squadre campane e poi l’anno scorso mi sembra che i derby si sono giocati ed e successo qualcosa tra le tifoserie non mi risulta sono solo scuse perche sapete che nel girone C ci rimarret eper poarecchio avete solo a PAURA ecco il grande pubblico che siete giocatevi i campionati come soino stati stabiliti

  • Non capisco perché le altre tifoserie leggono sempre le notizie della salernitana, io non ho mai letto n’è commentato le notizie di altre squadre.
    L’unica cosa vera per voi due che avete scritto sopra e che siete invidiosi della città di Salerno e della sua tifoseria…
    E solo questa la realtà siete dei provinciali e lo sarete per sempre
    Vivete nelle vostre invidie e vi brucia che siete nati nell immondizia.
    Ahahahahahah

  • l unico derby’ serio in campania e’ tra la prima e la seconda citta’ della camapania cioe’ SALERNITANA – napoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il resto sono chiacchiere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Per i Signori che hanno scritto più su
    Ebbene si…abbiamo paura…Abbiamo paura che un bambino (potrebbe essere anche Nostro figlio!) o un donna o un normale tifoso si possa fare male…
    Abbiamo paura che un celerino si possa fare male…
    Abbiamo paura di pagare tanti straordinari a tante persone delle forze pubbliche (polizia,carabinieri,118,vigiliurbani) dirottando le forze pubbliche dove realmente servono,
    NON ABBIAMO INVECE PAURA DI GIOCARE i derby che tu hai indicato sul campo…
    poi possiamo vincerli e non andare in B,
    possiamo perderli e guadagnare una categoria i più…
    poi possiamo stare anche tanti anni in Lega Pro come,probabilmente,
    ci auguri
    In realtà i tifosi della Salernitana sono per grandissima parte pacifici
    e vogliono solo vedere uno spettacolo che si chiama CALCIO e non feriti e morti e cabaret
    Ho scritto NON per polemizzare
    Cordiali saluti a tutti

  • Questa è buona.
    L’unico derby è quello con il Napoli….
    Ma lo sapete che a Napoli non vi calcolano proprio?
    Ma lo sapete che il Napoli è una squadra metropilitana e voi una squadretta con due (due!) presenze in A (di cui una circa 60 anni fa) ed una decina di presenze in B?
    E voi vorreste paragonarvi al Napoli?
    Salernitani dovete essere meno provinciali, il Napoli gioca con Real, Barcellona e Bayern, voi con Casertana, Aversa Normanna e Nocerina.
    Senza polemica.

  • I derby del Napoli sono con Juventus Milan e Inter infatti ogni anno li battiamo e facciamo i caroselli in città mentre la Juventus festeggia gli scudetti e il Milan le Champions League….Vamos Napoli dopo aver battuto il Barcellona dalle “4 Champions” abbiamo annullato il successo della Roma sul Real Madrid “10 Champions, 6 in più del Barcelona”…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.