Enel: Valiante, Iannuzzi, Capozzolo. “Proficuo incontro con vertici Azienda per risolvere problematiche in provincia di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ENEL_sede“Nei giorni scorsi l’on. Valiante accompagnato dai sindaci di Sala Consilina e di Sapri ha tenuto un incontro operativo con i vertici di Enel in cui sono state affrontate le problematiche riguardanti le criticità che ricadranno sul territorio salernitano a seguito del nuovo assetto organizzativo che l’azienda metterà in atto prossimamente in provincia di Salerno.  Sono state fornite da Enel rassicurazioni su alcune questioni importanti emerse, mentre su altre la piena disponibilità a rivedere alcuni assetti organizzativi che in ogni caso non limitino gli investimenti nel nostro territorio. Sulla vicenda appare alquanto singolare, però,  come alcuni parlamentari e sindacalisti assumano iniziative unilaterali senza coinvolgere colleghi che già da tempo si occupano della vicenda prodigandosi per trovare tutte le soluzioni possibili per la risoluzione delle problematiche in atto piuttosto che limitarsi soltanto a produrre carte inutili e propagandistiche”. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta gli on. Simone Valiante, Tino Iannuzzi e Sabrina Capozzolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.