Lega Pro: martedì i calendari. Sul mercato Volpe corteggiato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
pallone_lega_proMartedì 12 agosto, alla presenza del presidente Mario Macalli e dei vice Pitrolo e Rizzo, verranno presentati i calendari di Lega Pro. Nel corso della cerimonia, in programma alle 11 nella sede di Firenze, saranno rese note anche le novità della nuova stagione. Tra queste il campionato spezzatino con gare spalmate dal venerdì al lunedì ed in orari diversi rispetto a canonici. Sul fronte mercato non si registrano particolari novità. Mentre ieri la società nell’ufficializzare Giandonato chiudeva la porta a imminenti cessioni il Perugia non sembra aver mollato la corte a Volpe ha offerto Franco e Carcione come contropartita tecnica. Volpe è nel mirino anche di Casertana e Frosinone. Foggia piace alla Juve Stabia che ha soffiato Bombagi a Fabiani. Sempre in uscita si registra l’interesse del Messina  per Scalise. Per  l’attacco congelato Sforzini Cani è sempre il primo obiettivo. Se non dovesse concretizzarsi l’operazione c’è sempre Coda del Parma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Con questi calendari vedremo tutti i giorni partite… Onestamente rimpiango il rito della partita domenicale, anche se è giusto adeguarsi alle esigenze di chi investe nel calcio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.