Olevano sul Tusciano: occupano case in modo abusivo, dieci persone ai domiciliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_sequestro_latte

Dieci persone, un’intera palazzina, sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione di Olevano sul Tusciano perché colte in flagranza di furto di energia elettrica.

I controlli dei Carabinieri hanno riguardato dieci appartamenti di un’intera palazzina di proprietà del comune di Olevano sul Tusciano sita alla località Valle, realizzata per dare un alloggio dignitoso ad alcune famiglie che ancora vivevano nei prefabbricati installati dopo il sisma del 1980, ed invece occupati abusivamente, circa due anni fa, dagli attuali inquilini.

I Carabinieri del Maresciallo ESPOSITO hanno effettuato un approfondito controllo accertando che la fornitura dell’energia elettrica ai dieci appartamenti avveniva attraverso allacci di fortuna completamente abusivi che permettevano, di fatto, di consumare l’energia a sbafo.

Anche i tecnici dell’ENEL, intervenuti sul posto, hanno evidenziato l’esistenza di collegamenti elettrici che permettevano di attingere l’energia direttamente dalla rete pubblica di distribuzione ed in assenza di qualsivoglia sistema di misurazione.

Il danno subito dalla società di distribuzione dell’energia è in corso di quantificazione.

Gli arrestati, alcuni dei quali già pregiudicati, uno addirittura già sottoposto agli arresti domiciliari per tentato omicidio, saranno giudicati con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.