Salernitana-Lanciano: termina 0-0 il primo tempo. Granata ordinati ma poco incisivi

Stampa
Salernitana_Parma_Curva_SudTermina 0-0 il primo tempo dell’ amichevole tra Salernitana e Lanciano. Granata ordinati e quadrati in mezzo al campo, senza sbavature in difesa ma sterili in fase offensiva dove Mendicino e Ginestra non trovano spazi.

Si tratta del secondo test amichevole in tre giorni per la Salernitana che al “Direcu” di Eboli ospita il Lanciano. Somma deve rinunciare a Gabionetta e Foggia ma ritrova Giacomini e schiera anche l’ultimo arrivato Giandonato. In avanti Ginestra che parte titolare contrariamente a quanto avvenuto con il Parma. Rispetto ai 4 mila di lunedì sera sugli spalti ci sono questa volta meno tifosi. Poco più della metà comunque per una gara che precede l’impegno ufficiale di domenica in Coppa Italia contro l’Alessandria. Al 4-2-3-1 di Mario Somma, D’Aversa risponde schierando il Lanciano con il 3-5-2 con due ex Salernitana in campo: Mammarella e Vastola. A dirigere il match Pasquale Boggi della CAN C, figlio d’arte: il papà è infatti l’internazionale Robert Anthony Boggi.

FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (4-2-3-1)Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Giacomini; Giandonato, Pestrin; Volpe, Mendicino, Nalini; Ginestra.

A disposizione: Sabbato, Bianchi Tuia, Scalise, Dragonetti, Castiglia, Nappo, Grillo, Mounard, Tarallo, Trozzo, De Sio.

Allenatore: Mario Somma.

 VIRTUS LANCIANO (3-5-2): Aridità; Troest, Aquilanti, Amenta; Conti, Agazzi, Vastola, De Cecco, Mammarella; Thiam, Piccolo.

A disposizione: Casadei, Verna, Turchi, Fioretti, Esposito, Scrosta, Ferrario, Nunzella, De Feo, Bei, Di Prisco, Gatto, Monachello.

Allenatore:  D’Aversa.

Arbitro: Boggi di Salerno (Monetta/Grieco)

Aggiornamenti dal “Dirceu” di Eboli – SALERNITANA -LANCIANO 0-0

PRIMO TEMPO

1′- Gara iniziata con quindici minuti di ritardo, Salernitana maglia banca calzoncini neri, Lanciano in rossonero;

6′ – Ci prova Nalini nei granata che mette al centro ma Volpe (ex di turno) spara a lato;

11′ – Lanciano pericoloso con De Cecco ma Gori sventa in angolo;

15′- Tenta la botta Pestrin, ma la difesa abruzzese libera in corner;

20′-Ammonito Vastola che disturba Gori al rinvio dopo una buona uscita aerea del portiere granata;

24-′ Lanciano sfiora il gol: Thiam a porta vuota ciabatta la sfera;

29′ – Mammarella, ex di turno nel Lanciano pericoloso più volte lungo l’out, Giacomini salva in corner;

31′ – Lancio al bacio di Giandonato per Nalini, cross per Ginestra che commette carica sul portiere;

38′ – Punizione di Giandonato dopo una bella discesa di Giacomini , la sfera è bloccata da Aridità;

40′ – Salernitana che rischia di fare autogol con un pasticcio tra Gori e Trevisan;

41′ – Ottimo lancio di Ginestra per Nalini, il Lanciano chiude bene;

45′ – Finisce il primo tempo della partita con il risultato di 0-0;

 

LIVE BLOG SALERNITANA


1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non vi preoccupate, Lotito appoggiando Tavecchio si è assicurato la promozione della salernic-na. Vedrete quanti rigori e cartellini per avversari avrete a favore….salutatemi somma

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.