Baronissi: il 30 agosto la Notte Bianca con la star Moreno

Stampa
notte_bianca_baronissiDemo Morselli e la big band, Tony Tammaro, gli Oro Nero, i Vico Masuccio, ma anche I Picarielli, la Compagnia degli Sbuffi e la star Moreno. Grandi nomi per la Notte Bianca di Baronissi, in programma il 30 agosto e presentata oggi in conferenza stampa dal sindaco Gianfranco Valiante, con il cantante Tony Tammaro e l’assessore comunale alle attività produttive Serafino De Salvo .

Un programma ricco di appuntamenti e di grande richiamo per la cittadina della Valle dell’Irno che intende così dare ossigeno al commercio, con un evento pensato per tutte le età.

Si inizierà dalle 18 in Villa Comunale con lo spettacolo di burattini dei Fratelli Ferraiolo; alle 19.00, lungo via Trinità e via Falcone, spettacolo itinerante della Compagnia degli Sbuffi. Alle 20.00, in via Ferreria, si esibiranno i Picarielli, mentre alle 21.00 spazio ai Vico Masuccio, in Corso Garibaldi. Gli Oro Nero saranno all’anfiteatro comunale dalle 22.00, mentre in Piazza della repubblica, alle 22.30, salirà sul palco la Big Band di Demo Morselli e Marcello Cirillo.

A mezzanotte, spazio alla musica di Tony Tammaro all’anfiteatro comunale e all’una, in Piazza della Repubblica, gran finale con il rapper Moreno. “E’ una grande occasione per il commercio di Baronissi – ha sottolineato il sindaco Gianfranco Valiante – siamo certi di richiamare tanti visitatori e di aiutare il terziario a vivere una giornata importante, rilanciando le proprie attività. La Notte Bianca è solo il primo di una serie di grandi eventi per Baronissi”. La manifestazione si svolge in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Baronissi e la Cidec.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.