Esordio contro la Salernitana: un targa per il giovane atleta ebolitano Gianmarco De Feo

Stampa

Gianmarco_De_FeoHa calpestato per la prima volta nella sua carriera calcistica il manto erboso dello stadio “Josè Guimares Dirceu” il giovane attaccante ebolitano Gianmarco De Feo classe 94′, scuola Milan, giovedì sera  in campo con la maglia della sua squadra, il Virtus Lanciano, nell’amichevole contro la Salernitana 1919. Per l’occasione, l’Amministrazione Comunale ha consegnato al giovane calciatore una targa in ricordo della Città per i suoi meriti sportivi. A consegnarla, prima dell’inizio della partita, è stato l’assessore allo Sport Liberato Martucciello, che a riguardo dichiara:  Si tratta di un riconoscimento dovuto per un giovane atleta che ha reso lustro alla Città di Eboli con le sue imprese calcistiche. Ieri sera ha giocato per la prima volta al Dirceu, e peraltro in una squadra davvero prestigiosa. Gli abbiamo dato il benvenuto, augurandogli nuovi ed ancora più grandi successi. Eboli si conferma Città dello sport e ci regala un’altra grande soddisfazione”.

Il ventenne attaccante ebolitano dopo aver giocato nel Varese, nelle giovanili dell’A.C. Milan nella stagione 2012/2013, è approdato alla Virtus Lanciano in serie B. De Feo è figlio d’arte, in quando papà Cosimo, oltre ad aver indossato la casacca di diverse squadre professionistiche, è stato anche allenatore della Paganese e del Sapri. Grande l’emozione del giovane che dichiara: Non avevo mai giocato al Dirceu e per me è stata davvero una grande emozione scendere in campo e poter giocare dinanzi al pubblico della mia città e quello della Salernitana,  alla quale auguro, al più presto, di conquistare la serie B.”     

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.