Regione Campania: Piano straordinario brucellosi, Nugnes: “Massima attenzione nei confronti allevatori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 nugnes_daniela “Con l’approvazione del piano straordinario per il controllo della brucellosi bufalina in provincia di Caserta e con la proroga al 31 dicembre 2016 degli aiuti integrativi a tutela della bufala mediterranea la Giunta regionale dimostra massima attenzione nei confronti degli allevatori bufalini” lo ha dichiarato Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania.

Con questi provvedimenti non abbassiamo la guardia sull’emergenza brucellosi, che ha duramente colpito la provincia di Caserta e il comparto della filiera bufalina” continua l’assessore.

Siamo costantemente al lavoro per salvaguardare e per tutelare non solo gli allevatori, ma tutta la filiera della
mozzarella di bufala campana e per garantire sempre maggiore sicurezza agli operatori del comparto e ai consumatori
” conclude la Nugnes.

Un altro provvedimento che rinforza il controllo sui nostri prodotti, che sono una eccellenza nel mondo. Una tutela per gli allevatori e per la salute dei consumatori” commenta il presidente Stefano Caldoro.
>
 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.