Salerno: chiedono questua ad una coppia ma al loro rifiuto tentano di rapinarli, arrestati due nomadi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
polizia_rapina_poste_ogliara_2Chiedono la questua con insistenza ad una coppia che passeggiava tranquillamente per le vie di Pastena ma al loro rifiuto li hanno prima minacciati e poi tentato di rapinarli. E’ accaduto in mattinata nella zona orientale di Salerno. Protagonisti della vicenda due nomadi che con insistenza hanno bloccato la coppia per chiedere il denaro ma quando i due, in particolar modo la donna, si sono rifiutati i rom hanno reagito con violenza tentando di rapinarli. Fortunatamente in quel frangente si è trovata a transitare una pattuglia della Polizia che ha notato la scena ed è intervenuta. I due nomadi sono stati bloccati e successivamente arrestati e saranno giudicati per direttissimo. Per loro capo pende l’accusa di tentata rapina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Faranno parte dei nuovi arrivi delle scorse ore… migranti 8alias clandestini) nullafacenti e nullatenenti, senza fissa dimora… cosa ci aspettavamo ??? povera Salerno e povera Italia

  2. Fortunatamente in quel frangente si è trovata a transitare una pattuglia della Polizia che ha notato la scena ed è intervenuta… DOBBIAMO RINGRAZIARE IL CASO FORTUITO !!! MA CACCIAMOLE VIA STE MERDE UMANE DI EXTRACOMUNITARI …

  3. Che brutta fine… e ne abbiamo fatti entrare PURE altri nelle ultime ore ? abbiamo perso ogni identità Grazie Governo Ladro

  4. Con questa gente occorre usare la legge del taglione… nello specifico 50 frustate. Poi vediamo se lo rifanno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.