Cisl Salerno su Aeroporto: “Bene investimento della Basilicata, adesso tocca alla regione Campania”

Stampa
cisl“Dopo la decisione della Regione Basilicata di entrare nel capitale sociale del Consorzio Aeroporto di Salerno tocca alla Regione Campania dare concretezza alle dichiarazioni delle scorse settimane, rendendo operativa ed efficace la delibera con la quale si impegna al finanziamento di 15 milioni di euro in favore dello scalo salernitano. Adesso è il momento delle scelte concrete e non solo degli annunci”. 

E’ quanto dichiara il Segretario Generale della Cisl di Salerno Matteo Buono.
“Le notizie che arrivano da Potenza confermano che la struttura aeroportuale di Salerno rappresenta un’occasione concreta di sviluppo e di nuova economia. Resta il rammarico per la doppia velocità che registriamo tra la Basilicata e la Campania: la prima, nell’arco di pochi mesi, ha messo in atto un progetto; la seconda continua a tergiversare nei confronti di un finanziamento non solo dovuto ma anche necessario, considerato il traffico oramai congestionato dello scalo di Napoli Capodichino.
La Cisl di Salerno, insieme alla Segreteria Regionale della nostra Organizzazione Sindacale, è pronta a sollecitare, in ogni sede istituzionale, l’ulteriore impegno da parte della Regione Campania e del Presidente Caldoro. Si faccia presto perchè l’Aeroporto di Salerno è davvero l’ultima speranza per creare occupazione e ricchezza sul nostro territorio provinciale”.
Ufficio Comunicazione Cisl Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.