Somma: “Con l’Alessandria importante tappa di crescita”

Stampa
Salernitana_Parma_Somma_3“Quella di domani per noi è un ulteriore tappa di crescita. Mi aspetto una bella partita dove inizialmente ci sarà un ritmo molto importante, con due squadre di categoria che vorranno mettere a frutto le qualità delle loro squadre, con un inevitabile calo di ritmi nella parte finale di gara”. Così Mario Somma ha presentato la gara di domani in Coppa Italia Tim Alessandria – Salernitana.

“L’Alessandria è un avversario molto forte che sono convinto sarà protagonista del proprio girone” – ha aggiunto il mister – “Dal canto nostro la squadra sta lavorando molto bene. L’importanza del risultato in una gara come quella di domani è riferita esclusivamente al fatto che ci permetterebbe di continuare a confrontarci con avversari di spessore favorendo il processo di crescita della squadra”.

Il tecnico ha quindi concluso: “Abbiamo diverse varianti per l’undici titolare di domani. L’unica certezza è che Tuia prenderà il posto di Trevisan. La volontà è quella di dare continuità a quello che abbiamo fatto finora. Credo che questo gruppo stia migliorando tantissimo e quello che conta in questo momento è vedere dei progressi. In questo senso misurarci fuori casa con un avversario importante significa testare ulteriormente la qualità della squadra”.

Fonte UsSalernitana1919.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.