Battipaglia: nasce bimbo dal peso record di 4 chili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
nido_interoE’ nato ieri a Battipaglia il piccolo Vincenzo Spera. E sicuramente non è una nascita come le altre. Il paffutello neonato infatti pesa la bellezza di 4 kg. Felicissimi il papà Cosimo Spera e la mamma Valentina Pietropaolo che l’ha dato alla luce, oltre il padrino Antonio Cuoco e la madrina Monia Pietropaolo. Ad attenderlo con gioia anche la nonna Caterina e il cuginetto Davide.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma voi davvero fate? Pubblicate stronzate del genere? Auguroni ai genitori ma voi siete davvero imbarazzanti! Sai quanti bambini di oltre 4 kg nascono? che record e’?
    Forse perche’ il parto spontaneo a Battipaglia e’ inesistente , ostetricia pari a zero!
    Povero Sud Italia ….

  2. In questo ultimo mese sono nati negli ospedali della provincia almeno 3 bimbi di kg 4250 kg 4400 kg 4370. Fate almeno una telefonata agli ospedali prima di riferire tante sciocchezze.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.