Somma soddisfatto nonostante la sconfitta: “Vincenti nella prestazione, siamo ancora un cantiere aperto”

Stampa
Salernitana_Parma_SommaDispiaciuto per il risultato ma molto soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi uomini. L’allenatore della Salernitana Mario Somma al termine del match perso contro l’Alessandria nella prima uscita stagionale analizza la partita in modo chiaro: “La sconfitta dispiace perchè è sempre un risultato negativo che interrompe una settimana tipo che ci avvicinava al campionato. E’ stata una partita bellissima ma resta il fatto che la Salernitana è un cantiere aperto che ha giocato oggi contro un avversario importante in un ambiente carico”.

“Si giocava in un clima già da campionato – ha commentato Mario Somma -. C’era tanta gente sugli spalti in un match deciso da un eurogol di Mezavilla al quale vanno i miei complimenti. Noi dal canto nostro abbiamo attaccato arrivando sul fondo e facendo entrare palloni a destra e a manca. Alla fine è arrivata una sconfitta nel risultato – ha detto Somma – ma posso dire che usciamo vincenti nella prestazione. L’Alessandria è già una squadra completa e pronta per la stagione. Noi essendo un cantiere aperto abbiamo molto da migliorare. Siamo al 10 di Agosto ed avere una squadra pronta per me non sarebbe un segnale positivo… Probabilmente questi 20 giorni ci serviranno per essere prontissimi per l’inizio del campionato. Somma poi commenta l’esclusione di David Mounard dai convocati e lascia intendere come lui non intenda puntare sul fantasista francesce: “E’ stata una scelta tecnica. Abbiamo Nalini in quella posizione che ci dà ampie garanzie. E’ un calciatore su cui puntiamo che ha gamba e progressione e vogliamo valorizzarlo al meglio”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ogni anno la stessa solfa. Arriviamo a settembre che la squadra è incompleta: cantiere aperto.
    La società che completi al più presto la squadra, affinchè il mister, da subito, dia una fisionomia ed un gioco alla squadra.
    Non facciamo come lo scorso anno che la squadra la facciamo a Gennaio!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.