Tim Cup, Alessandria-Salernitana: probabili formazioni. Volpe in panchina?

Stampa
Alessandro_VolpePrima uscita ufficiale per la Salernitana targata Mario Somma. Al Moccagatta contro l’Alessandria, nel primo turno di Tim Cup, la squadra granata sarà un cantiere aperto per le tante defezioni: oltre a Trevisan e Foggia infortunati, e Mounard che è fuori per scelta tecnica, Somma dovrebbe lasciare in panchina Gabionetta ancora alle prese con un affaticamento muscolare.

Nel 4-2-3-1, spazio a Gori tra i pali, Lanzaro e Tuia al centro della difesa, Giacomini e Scalise esterni. Colombo potrebbe agire sulla linea dei trequartisti al posto di Volpe. In mediana Pestrin farà coppia con Giandonato, mentre Mendicino e Nalini assisteranno Ginestra, unica punta. Non è da escludere nemmeno un avanzamento di Mendicino, con Volpe mezzapunta e il cobra in panchina. Il mister alessandrino D’Angelo ha fatto vari esperimenti nell’ultima rifinitura, ma alla fine dovrebbe affidarsi al 4-4-2: Nordi tra i pali, difesa con Sosa, Ferrani, Terigi e Nicolao, centrocampo composto da Spighi, Obodo, Mezavilla, Mora, in avanti l’ex Matteo Guazzo e Rantier.

Arbitra Marinelli di Tivoli, fischio d’inizio alle 20:30.

 

ALESSANDRIA – SALERNITANA – Probabili formazioni

ALESSANDRIA (4-4-2): Nordi; Sosa, Ferrani, Terigi, Nicolao; Spighi, Obodo, Mezavilla, Mora; Rantier, Guazzo. All. L. D’Angelo.

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Scalise, Tuia, Lanzaro, Giacomini; Pestrin, Giandonato; Colombo, Mendicino, Nalini; Ginestra. All. M. Somma.

ARBITRO: Livio Marinelli (Sez. Tivoli)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.