Concorsi di Bellezza: Miss Italia, eletta a Cetara Miss Kia Campania

Stampa
Miss_KIAMiss Kia Campania 2014 è Anna Cataletti, 23enne di Ercolano, che è stata incoronata da Secondo Squizzato sindaco di Cetara, cittadina ospitante la serata, nella notte delle stelle di San Lorenzo nello scenario di un mare incantevole. Il presentatore Erennio De Vita ha voluto salutare il pubblico intervenuto alla kermesse ma ha anche sottolineato, assieme al sindaco e all’Assessore alla cultura, turismo, spettacoli e politiche giovanili di Cetara Angela Speranza,  come una manifestazione possa essere anche l’occasione per ribadire la pace nel mondo. Ed infatti al grido di “Viva Miss Italia”, “Viva Cetara”, Viva la pace nel mondo” ha dato il via alla competizione che ha visto 23 miss in gara. Per loro anche l’occasione di sfilare con i costumi dello sponsor Linea Sprint. Tanti anche gli ospiti che si sono esibiti: Gaia Di Fusco, direttamente dalla trasmissione di Canale 5 Io canto, i ballerini Alessandro Provenza e Simona Marigliano, Marika Cecere. Sul palco anche Angela Tuccia, per due anni professoressa dell’Eredità e che presto vedremo su Rai Due in una sit-com con Massimiliano Tortora e Enrico Bertolino.

Miss Kia Campania 2014 è dunque Anna Cataletti, nata a Torre del Greco  il  19/04/1991 sotto il segno dell’Ariete, alta 170 cm.,  pesa 50 kg.  ed indossa la taglia 38, con occhi verdi e capelli castani.  Miss Kia, ballerina professionista diplomata al Teatro San Carlo di Napoli,  si ritiene timida, testarda e leale, ama la pasta con le zucchine, panna e gamberetti ed il suo colore preferito è il rosso. Il suo modello di donna? Sua madre, Anna non ama i pettegolezzi e crede nella famiglia. Tifosa del Napoli consiglia la giuria di scegliere una ragazza bella e semplice anche senza trucco. Tra le miss Italia già elette preferisce Maria Perrusi. Il padre Nicola Cataletti è imprenditore edile, la madre Annunziata Cozzolino è impiegata. Anna  ha due fratelli Camillo e Paolo. In merito alla sua proclamazione ed all’avventura delle prefinali di Jesolo che l’aspettano ha affermato:

“Il mio mondo è quello della danza, il mio sogno infatti è quello di diventare una ballerina affermata che mi possa portare ad esibirmi in tutti i teatri del mondo, Miss Italia per me è un’occasione per farmi apprezzare non solo come bellezza”. Al secondo posto si è classificata Miss Rocchetta Bellezza Rossella Alfano, 21enne di Forino (Av),  alta 173cm, pesa 55kg ed indossa la taglia 40. Miss Kia terza classificata è Maria Stella Russo 20enne di Agropoli,  capelli e occhi castani, è alta 177 cm. Miss Wella Professionals quarta classificata è Francesca di Napoli, 24enne di Melito.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.