Figc, Lotito: “Non ho vinto io, ha vinto il calcio”

Stampa
Lotito_salernitana_foto_ritiro “Una vittoria anche di Claudio Lotito? Non è una vittoria di una persona, ma del calcio e della possibilità di rinnovarlo”. Il patron della Lazio commenta il successo di Carlo Tavecchio, neopresidente della Figc.

“C’è un programma – aggiunge – e mi auguro sia condiviso anche con le componenti tecniche, perché finora non hanno dimostrato disponibilità ad allargare il consenso. In ogni associazione ci sono posizioni maggioritarie e minoritarie: la dialettica è salutare altrimenti si è in regime”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se vedi le facce dei presidenti che hannno partecipato allo scrutinio per la elezione dello stravecchio , pilotati e gestiti da un tal lotirchio ,un ………. logorroico e sgrammaticato ,detestato anche dai suoi tifosi, ti spieghi perche’ anche nel calcio siamo siamo nella m……….
    giovani italiani ,voi che potete , abbandonate questo paese. non c’ e speranza!!!!

  • Ehhh largo ai giovani….perchè Albertini oltre al calciatore e ai miliardi che ha fatto in carriera che titoli di studi ha? che lavori ha fatto? piuttosto il problema era l’alternativa sbagliata, Albertini, o addirittura il commissario Malagò (sempre il solito)…poi il marcio non è la FIGC ma i nostri club che continuano a comprare calciatori “scarsi e vecchi stranieri”

  • No! il problema sono (siamo) gli italiani! Che popolo! E perchè il calcio dovrebbe fare eccezione? Anzi è un mondo più corrotto degli altri! Anche a livello mondiale!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.