Galli (Procuratore Coda a Salerno Granata) frena su trattativa con Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
codaMassimo Coda, attaccante 26enne di proprietà del Parma, reduce da un’ottima stagione al Nova Gorica (serie A slovena) chiusasi con 17 reti all’attivo e il titolo di miglior calciatore del torneo è da tempo un obiettivo di mercato della Salernitana. Da più parti il suo nome viene accostato a quello dell’albanese Cani.

Sul passaggio alla Salernitana il sito web Salerno Granata ha intervistato il procuratore del calciatore Giuseppe Galli che dice: “Le società di Parma e Salernitana si sono incontrate più volte per discutere del ragazzo- ammette Galli-mentre hanno avuto un solo incontro con il nostro entourage.

Abbiamo presentato una nostra proposta, siamo in attesa di una risposta da parte della dirigenza granata. Al momento la trattativa è soltanto in una fase iniziale. L’ultimo contatto avuto? Qualche giorno fa“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma quale coda,quà se non si prende un’attaccante che arrivi in doppia cifra almeno,non andiamo da nessuna parte,si è già visto contro l’alessandria,non sono riusciti a fare un gol a questa squadra.Prima uscita ufficiale,prima delusione,dopo altre squadre,siamo riusciti a farci sfottere dall’ennesima squadretta,fosse stata una squdra di serieB almeno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.