Raid al Ghirelli, banditi armati mettono ko il custode e svaligiano il teatro

Stampa
teatro_ghirelli_salernoAncora un colpo, il secondo in meno di cinque mesi,  al Teatro Ghirelli di Salerno. Stando ad una prima ricostruzione una banda criminale composta da almeno cinque rapinatori armati e con i volti coperti si è introdotta all’interno del teatro, alle prime luci dell’alba ed ha prima imbavagliato e legato ad una sedia il custode e poi messo a soqquadro i locali. I banditi – come scrive il sito La Città di Salerno.it – hanno portato via computer e attrezzature per l’audio e le luci. Il custode è stato liberato dal personale del teatro al loro arrivo nella struttura. Sull’episodio indaga la Polizia.

NOTA DEL COMUNE DI SALERNO.  L’Amministrazione Comunale di Salerno confida nel lavoro investigativo delle forze di polizia, affinché siano assicurati alla giustizia i responsabili di questo deplorevole atto – il secondo in pochi mesi, ai danni di una struttura che – a pochi anni dalla sua nascita, si sta già affermando nel panorama culturale, grazie ad una programmazione teatrale di assoluta eccellenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.