Si invaghisce di un venditore ambulante durante una fiera, poliziotti di Nocera arrestano una stalker

Stampa
donna_stalkerGli Agenti del Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore nel corso della mattinata hanno arrestato una donna di 44 anni S.E. per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni a Pubblico Ufficiale e false generalità rese a Pubblico Ufficiale. La donna è stata sorpresa in via Vescovado sotto l’abitazione di un uomo che essendo stato più volte oggetto delle sue indesiderate attenzioni e impedito ad uscire per timore di essere aggredito aveva richiesto in aiuto l’intervento della polizia. I poliziotti sopraggiunti sul posto hanno chiesto alla donna le generalità e il motivo del suo atteggiamento, ma ella, palesemente contrariata dalla loro presenza, ha dapprima riferito di essere una cittadina straniera, rifiutando di fornire loro le proprie generalità, poi gli si è avventata contro in preda a un accesso di rabbia.

La donna è stata bloccata, identificata, arrestata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto il giudizio con rito direttissimo nelle mattinata di martedì. L’intera vicenda è stata successivamente ricostruita attraverso le dichiarazioni della vittima: un uomo di 38 anni che esercita l’attività di venditore ambulante. Costui, circa un anno prima, durante una fiera tenuta a Salerno, aveva avuto occasione di conoscere superficialmente la salernitana S. E.; successivamente, pur non avendo mai intrattenuto con essa una relazione sentimentale, era stato fatto segno di una vera e propria azione persecutoria che era culminata nell’episodio attuale.

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • eh proprio vero che le salernitane sono belle calde ed i salernitani non sono buoni,deve andare a Nocera?

  • infatti noi salernitani andavamo a camerelle dove forse sei stato concepito da qualcuno di noi …..o da qualche militare ——-

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.