Macalli a Lotito: “Regole Lega Pro vanno rispettate. Salernitana in gruppo Campania”

Stampa
Macalli“Oggi presentiamo il calendario del campionato di Lega Pro, ma potrebbero esserci delle modifiche visto che la sentenza di ieri ha stabilito una serie B con 22 squadre e quindi in Lega Pro potrebbero riaprirsi dei ripescaggi, potrebbero esserci modifiche nei gironi per una società della Campania”. Lo ha detto il presidente della Lega Pro Mario Macalli, a Firenze, riferendosi alla Salernitana, società di cui è comproprietario Claudio Lotito.

“Lotito ritiene che per motivi di ordine pubblico la sua società debba essere messa in un altro girone – ha detto Macalli – ma il consiglio di Lega Pro ha ritenuto di compilare i tre gironi seguendo precisi criteri e io sono d’accordo. Non ho nulla contro la Salernitana né contro il suo proprietario, però siamo per il rispetto delle regole e questo vale per tutti. Sono certo che si possa giocare in Campania, con tutte le fibrillazioni, a porte aperte e con il rispetto garantito da tutte le tifoserie. Se poi Lotito viene a fare un po’ di bagarre, vorrà dire che la faremo tutti assieme. I gironi sono stati fatti in modo ragionato – ha concluso Macalli – se ci fossero situazione di ordine pubblico e sicurezza si potrebbe rivedere qualcosa, ma non mi pare il caso”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i Soliti interessi monetari che vanno a discapito sulla vita di molti giovani , un mondo pieno di crudeltà e di torna conti personali ma che ci frega a questo spregevole individuo se ci scappa il morto o il ferito l ‘importante è che la domenica ha una bella braciola un bicchiere di vino rosso e se succede qualcosa la colpa mica è la sua…no la colpa è delle persone che si devono amare essere fratelli e stringersi sotto un’unica bandiera quella ITALIANA!

  • questo è completamente suonato non c’è altra spiegazione o è completamente in malafede
    ma l’ha visto o no cos’è successo nella “partita” Salernitana – Nocerina? cosa aspettano? che ci scappi il morto per capire che ci sono partite che vanno evitate in tutti i modi possibili? mah

  • ti devi stare enrico i derby lo devi giocare e li devi pure perdere non trovare scuse perche sai che i morti giocano nella salernitana
    ma no voi siete una corazzata non avete bisogno di cercare morti virtuali per non giocare i derby vero enrico ta sta enr ta sta si incudine ti devi stare vinci il,campiobato l’anno prossimo e giochi in un unico girone va bene ma lo devi vincere nel girone C se avete un squadra per poterlo vincere ovviamnete

  • per l’amico che non si firma
    ma tu sto post che hai scritto lo hai partorito dopo aver bevuto o sei davvero convinto di ciò che hai scritto?!?!?!
    no perchè la faccenda è preoccupante, se parli seriamente ti consiglio di farti vedere da uno bravo
    non so tu ma io da ex arbitro di categorie dilettantistiche e da tifoso che seguiva la salernitana all’arechi ogni volta che era possibile (ora sono lontano) di sassaiole risse violenza pugni calci auto distrutte gente spaventata ne ho vista tanta anzi troppa e sinceramente ne faccio volentieri a meno; puoi girarla come ti pare la realtà è che questo girone così com’è costituito è fortemente a rischio, poi quando ci scapperà la tragedia o il morto tutti a piangere come deficienti ma allora sarà inutile farlo il problema va risolto prima
    Per il resto riguardo alla tua pippa mentale che hai partorito manco meriti risposta (può darsi Lotito faccia sti ragionamenti dato il soggetto, di certo non io), non ho nemmeno la più pallida idea degli organici delle squadre girone nord nè di quello centrale quindi non ho idea di cosa ci cambierebbe dal punto di vista tecnico a maggior ragione perchè ritengo che la salernitana oggi non è una squadra da vertice a prescindere dall’avversario.
    Per quanto mi riguarda possono tranquillamente lasciare la Salernitana dov’è e spostare qualche altra squadra a rischio, l’importante è che si limitino al minimo possibili casini ma a me sembra che l’intento sia di fare l’esatto contrario. Ti sembrerà strano ma io se dovessi scegliere tra vincere un campionato vivendo ancora storie come quelle con la Nocerina della scorsa stagione e passare un altro anno in C ma senza tafferugli e violenza ma vivendo una stagione di sana competizione sportiva beh non avrei alcun dubbio nel scegliere la seconda
    Detto questo ti lascio all tuo triste modo di pensare mi fai quasi pena sinceramente

  • Lotito, a questo esemplare antisalernitano conclamato ormai da anni, fagli pagare tutti i mancati incassi delle partite, che il ministero degli interni, farà giocare a porte chiuse!
    Ma quando lo cambiano da presidente della lega pro a questo Macario?

  • Non si lamenta nessuna squadra campana,anche più blasonate,qualcuna ha giocato una finale scudetto.Chi si lamenta!La celeberrima salernitana,corazzata del girone e regina del sud!

  • Se al comando della Lega Pro c’è Macario (con tutto il rispetto x il celebre comico) lo dobbiamo a quelle persone che come leggo qui sopra che hanno molto a cuore le sorti della Salernitana, visto che le loro squadre del cuore sono e saranno sempre succubi dei GRANATA…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.