Mercato: Pasquale Foggia-Juve Stabia, ritorno di fiamma?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

Salernitana_Benevento_14_FoggiaPasquale Foggia sente profumo di serie B e richiama Franco Manniello, patron della Juve Stabia suo grande estimatore. L’estroso calciatore napoletano di proprietà della Lazio è in uscita a Salerno dove il nuovo allenatore Mario Somma lo tiene ai margini del suo progetto tecnico. L’esterno già lo scorso anno era praticamente arrivato a Castellammare e aveva già trovato l’accordo con Manniello, poi una telefonata di Lotito lo “ richiamò all’ordine” e Foggia fu costretto suo malgrado a scendere in C con la Salernitana dove non è riuscito ad emergere. Ora con la prospettiva della serie B a Castellammare il 31 enne napoeltano si è fatto risentire con Manniello. Si farà il matrimonio questa volta?

Fonte ReSport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. scusate.. Ma la Juve stabia fino a stamattina era in lega Pro…quando è stata ripescata… a ora di pranzo? boooooo

  2. Mi spiace confermare che Foggia non sta bene neppure nello spogliatoio, non fa bene al gruppo, meglio che cambi aria.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.