Vendeva cd contraffatti a Scario, arrestato 32enne del Senegal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
carabinieri_generica_nuova_1A Scario, frazione rinomata del Cilento, i Carabinieri di San Giovanni a Piro hanno tratto in arresto M.S., 32enne del Senegal, intento a vendere CD e DVD contraffatti. Dalla successiva perquisizione sono stati rinvenuti altri 800 CD circa che, immessi sul mercato, avrebbero fruttato 2500 Euro. L’arresto è stato convalidato nella giornata di ieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Arresti domiciliari per delinquenti e malviventi vari che accoltellano coetanei e galera per persone che cercano di vivere in qualche modo senza commettere chisà quale reato grave.. vergognatevi.. facciamo schifo..

  2. Comm si vere ca’ nun hannò nientè e’ megliò ra farè. Mettetèv scuorno: Ma come gli evasori fiscali ricchi e famosi liberi, gli abusivi del mattone pure, e un povero cristo arrestato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.