Agropoli su RAI Tre: sabato servizio sul porto turistico agropolese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
agropoli_notteSabato 16 agosto, alle ore 14, nel corso del TGR Campania in onda su Rai 3, sarà aperta una finestra in diretta da Agropoli. Il giornalista Enrico Deuriger, dal porto turistico agropolese, insieme al sindaco Franco Alfieri e ad altri ospiti, racconterà Agropoli e le sue bellezze: dall’accoglienza turistica nei luoghi più suggestivi, al mare Bandiera Blu, alla possibilità di vivere la città sia attraverso gli eventi culturali, sia con le attività all’aperto a contatto con la natura grazie al Centro Visite Trentova Tresino. Spazio anche alla gastronomia locale e alla presentazione di piatti tipici.

 

– INTITOLAZIONE VIA SALVATORE FIORDILINO
 
Lunedì 18 agosto 2014, alle ore 11, è in programma la cerimonia di intitolazione di Via Salvatore Fiordilino (traversa tra Via Benedetto Croce e Via De Gasperi). L’intitolazione da parte dall’Amministrazione Comunale di Agropoli guidata dal Sindaco Franco Alfieri è stata voluta per ricordare Salvatore Fiordilino, caduto in guerra sul fronte russo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.