De Angelis (Cgil Salerno): “Incomprensibili le affermazioni di Zitarosa”

Stampa
bandiera_cgil“Il Consigliere Zitarosa comunica di uno pseudo concorso per P.M. al Comune di Salerno, la solita nota periodica e demagogica del Consigliere. Le Oo. SS. e’ da tempo che si stanno battendo per l’incremento dell’organico della P M.
Non si comprendono, se non al solo scopo di mentire consapevolmente, le origini delle sue affermazioni.
Consigliamo al Consigliere Zitarosa di impegnare il suo tempo nella verifica dell’appalto di oltre quattro milioni di euro di soldi pubblici, che l’ASL Salerno ha affidato per il servizio di sanificazione ambientale ad una societa’ di Marcianise (Ce) con 35 unita’.
Grazie e buon lavoro.”
Lo scrive in una nota Angelo De Angelis Segretario Generale F.p. Cgil Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.