Lega Pro: il campionato spezzatino rischia di frenare gli abbonamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Parma_9_ultras_CurvaLa Lega Pro spezzatino, maldigerita dai tifosi, non solo quelli granata, rischia di influire in maniera negativa anche sulla campagna abbonamenti da poco ufficializzata e pronta a partire. La Salernitana ha, così, un avversario in più con cui fare i conti per riuscire a far registrare e magari a superare i numeri da primato dello scorso anno. I prezzi dei carnet sono sostanzialmente variati di poco rispetto al precedente campionato quando per 16 partite casalinghe il voucher per la curva sud aveva il costo di 100 euro, con una media di 6,25 a gara. Per l’attuale torneo, invece, per 17 sfide casalinghe (ricordando che la società ha trattenuto due giornate granata), il prezzo per lo stesso settore è di 115 euro, con una media di 6,76 a gara.

Stesso discorso per la tribuna. Le variazioni risultano minime, considerando una partita in più rispetto all’abbonamento dello scorso anno. La new entry è rappresentata dai Distinti inferiori: il costo complessivo è di 215 euro per il voucher, quello intero, con una media di 12, 64 a partita. Non è, però, il costo dei carnet a frenare i tifosi, quanto, invece, l’incertezza su giorni e orari delle gare, in considerazione del fatto che si scenderà in campo dal venerdì al lunedì ed anche in fasce d’orario poco agevoli. Lo start della campagna abbonamenti è in ogni caso fissato per martedì 19. I botteghini apriranno i battenti in quella data e resteranno a disposizione dei tifosi il pomeriggio dalle 16 alle 19 fino a due giorni prima dell’inizio del campionato. In tal senso sono state installate anche le nuove serpentine ai botteghini dell’Arechi per regolare il flusso in vista della vendita degli abbonamenti e dei biglietti durante il campionato.   Cresce, dunque, l’attesa da parte della società che punta tutto sull’effetto Somma – Gabionetta per bissare il successo dello scorso anno. Chissà se la passione dei tifosi riuscirà ad aggirare l’ostacolo del campionato a singhiozzo…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.