Il Comune di Fisciano si è adoperato per la derattizzazione e disinfestazione in diversi punti del territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_FiscianoE’ stata effettuata nei giorni scorsi la derattizzazione e disinfestazione di varie località del Comune di Fisciano. Un intervento ritenuto necessario soprattutto nel periodo estivo in cui si manifestano le invasioni di ratti e insetti, tra cui mosche e zanzare, che creano disagi ai cittadini.

L’intervento giunge anche a seguito di segnalazioni da parte dei residenti locali che hanno avvertito la necessità di una sanificazione delle zone in prossimità dei torrenti e dei valloni, laddove si concentra maggiormente la presenza di ospiti sgradevoli.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Tommaso Amabile, ha posto particolare attenzione a fenomeni che riguardano la tutela della salute pubblica al fine di ottenere un ambiente salubre e pulito dove le famiglie possono trascorrere il loro tempo libero in compagnia dei figli. Inoltre, questo intervento di derattizzazione e disinfestazione è servito soprattutto per prevenire ogni tipo di problematica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.