Salernitana, a centrocampo potrebbe tornare Evans Soligo

Stampa
soligoAlcune indiscrezioni porterebbero il San Marino vicino all’ingaggio dell’esperto centrocampista classe ’79 Evans Soligo. L’ex granata è attualmente svincolato e alla ricerca di una nuova avventura in Lega Pro. Ma da qualche parte è circolata la voce che proprio la sua Salernitana sarebbe sulle tracce di Evans. Soligo,35 anni, gode ancora di un’ottima tenuta fisica e in un centrocampo a tre con Pestrin e Giandonato potrebbe dare il salto di qualità alla squadra di Somma e Fabiani.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ZACCARO, BILLIA E MARCONCINI A QUANDO……………………….? STAGIONE 2019/20! PER IL MOMENTO SONO ANCORA IMMATURI…………

  • E ZACCARO, BILLIA e MARCONCINI NO? MEGLIO ASPETTARE ANCORA QUALCHE ANNETTO…………..S’ANNA FA’ L’OSS’, SONO ACERBI!

  • MA CON QUESTO ARTICOLO VOLEVATE FAR CAPIRE CHE DELLA SALERNITANA VI STATE COMPLETAMENTE DISINTERESSANDO? SOLIGO HA FIRMATO CON IL SAN MARINO L’ALTRO IERI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.