Sarno: vanno a casa del defunto per le condoglianze, ma lo trovano vivo. Corsa al bancolotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
SARNO 12�6�7 - CORSO AMENDOLA ISOLA PEDONALEEpisodio grottesco l’altro giorno a Sarno. Un noto commerciante della zona – come riporta il quotidiano il Mattino – ricoverato da qualche tempo all’ospedale Villa Malta per l’aggravarsi di alcune sue patologie ha fatto ritorno alla propria casa. E proprio in questo momento che in paese si è sparsa la notizia che l’uomo si trovasse in fin di vita. E il passaggio da grave a defunto è stato rapido anche per colpa di qualcuno che aveva dato per morto il commerciante. Infatti, numerosi amici e parenti si sono recati vestiti a lutto e con i fiori a casa dell’uomo ma li hanno scoperto la gaffe nella quale erano incappati. L’uomo era sul suo letto ma non defunto bensi vivo.   
Ovviamente per i superstiziosi è stata subito occasione di andare di corsa a giocare i numeri nelle varie ricevitorie della città: 72 ‘a meraviglia, 48 il morto che parla, 19 la risata, 81 i fiori. E più di qualcuno, ovviamente, ha augurato all’uomo di potercela fare a sconfiggere la sua malattia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.