Turisti a Salerno per Ferragosto, Assessore Maraio: Infopoint e monumenti aperti fino a tarda notte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Enzo_Maraio

Domenica 17 agosto sarà assicurato il prolungamento dell’orario di apertura, fino alle ore 24:00, dell’ascensore comunale di Piazza Tommaso Aiello, al fine di garantire un servizio ai tanti turisti e cittadini salernitani in occasione dell’evento “Il giardino sotto le stelle”, che si terrà presso il Giardino della Minerva. Il Giardino della Minerva sarà regolarmente aperto venerdì 15 e sabato 16 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Domenica 17 agosto, in occasione dell’arrivo delle navi da crociera e dell’iniziativa “Il giardino sotto le stelle”, sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 23. L’Info Point Turistico del Comune di Salerno, in Corso Vittorio Emanuele, sarà aperto regolarmente nelle giornate di giovedì 14, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 agosto dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Sarà aperto, infine, il Complesso di San Pietro a Corte (Ipogeo e Cappella Palatina) nel pomeriggio di sabato 16 e nella mattinata di domenica 17. Si sta definendo il prolungamento anche per il pomeriggio di domenica.

“Esprimo profonda soddisfazione per come è stato gestito l’arrivo in città della nave da crociera “Serenade Of The Seas” della Royal Caribbean nella giornata di mercoledì. Ben tremila turisti sono stati accolti in città con info-point aperti e servizi potenziati proprio per l’occasione”. A dichiararlo in una intervista rilasciata a Salernonotizie.it l’Assessore al Turismo del Comune di Salerno Enzo Maraio. “Abbiamo sperimentato in il primo attracco delle 4 previste nella settimana di Ferragosto ed il risultato e senza dubbio positivo”. E’ evidente poi che l’arrivo quasi in contemporanea delle tre navi previsto per domenica 17 ha chiamato il Comune di Salerno ad implementare i servizi con l’apertura di alcuni monumenti come il Giardino della Minerva ma non solo…”

 

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.