Due giovani salernitani in Cilento per il Ferragosto finiscono con l’auto in un dirupo. Feriti

Stampa
dirupoautoPauroso incidente stradale nel pomeriggio della giornata di ferragosto in Cilento e precisamente tra Cicerale e Montecorice dove un’auto, per cause ancora da

accertare è sbandata finendo fuoristrada, ribaltandosi completamente finendo in una scarpata. Feriti, fortunatamente in maniera non grave, il conducente ed il passeggero che viaggiava, al suo fianco, a bordo di un’Alfa Romeo, che ha perso il controllo in una curva. I due malcapitati  di 21 e 16 anni, sono residenti a Salerno e si trovavano in zona per trascorrere il giorno di ferragosto a casa di parenti. Allertate dalla centrale operativa del 118 di Vallo i soccorsi,tra cui un eliambulanza dei vigili del fuoco di Salerno, ma non c’è stato bisogno del loro intervento. Sul posto sono intervenute tempestivamente l’unità rianimativa Humanitas e quella della Misericordia di Vallo, che hanno trasportato i due ragazzi all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania: il fratello più grande ha riportato seri traumi alla schiena ed al collo e ne avrà per qualche giorno, mentre il più piccolo se l’è cavata con lievi escoriazioni. I Carabinieri di Ogliastro Cilento stanno facendo luce sull’accaduto.

Fonte Stile Tv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.